Un’estate di fermento per inaugurare a settembre nel nuovo centro commerciale Panorama di Alessandria un Papppapizza ricco di nuove idee e nuove formule di ristorazione veloce. Si chiamerà Papppaself: ancora più fantasia e varietà di prodotti in un vero ristorante self service sempre concepito con formula no-chef.
"Il progetto è solo l’estensione di quanto già avevamo creato con i primi Papppapizza", ci spiega il Project Manager responsabile dello sviluppo del concept. "La curiosità ci ha portato oltre il nostro format iniziale. Siamo partiti da un’attenta analisi dei prodotti attualmente proposti nel settore self service e da un’accurata valutazione dei costi sostenuti per il mantenimento di questa tipologia ristorativa. Mesi di assidua attività del nostro reparto Ricerca e Sviluppo ci hanno condotto alla scelta di prodotti di ottima qualità, attrezzature semplici e funzionali ed elaborazione di piani di produzione ottimizzati, non più soltanto nel campo della pizza, ma anche i quello della ristorazione. Ciò consentirà il massimo rendimento dell’ attività con il numero minimo di personale addetto, a partire dall’ assenza del cuoco, a vantaggio della cura e dell’attenzione al servizio".
Il nuovo Papppaself non andrà sicuramente a sostituire il format originario di Papppapizza, che presto accenderà nuove insegne anche nella capitale.
Contatta direttamente il franchising Papppapizza
www.okfranchising.it
Nessun commento:
Posta un commento