venerdì 18 settembre 2009

Trade consumer Estate 2009 - Pinguino Viaggi Network franchising

All'inizio dell'estate abbiamo creato per i nostri affiliati Pinguino Viaggi Network una ricca rete di proposte particolarmente vantaggiose da offrire ai clienti: un’offerta che permettesse a tutti di fare i conti in modo vincente con la crisi economica, trovando o creando su misura la soluzione adatta alle proprie disponibilità di spesa.
Ci siamo riusciti! Alla luce dei dati riguardanti i mesi trascorsi si registra una forte crescita dei pacchetti viaggio dedicati alle località italiane: Sicilia, Sardegna e Puglia restano le mete preferite del nostro “Bel Paese”. I nostri clienti, una volta scelta la meta, tendono a preferire la comoda sistemazione in villaggio turistico, di sicuro relax, adatta a chi vuole riposarsi approfittando dei numerosi vantaggi di un'organizzazione che coccola il turista, regalandogli tutto quello che desidera: animazione per i bambini, attività sportive, spettacoli e tanta buona cucina.
E’ sempre alto il numero dei turisti italiani che scelgono Grecia e Tunisia, due destinazioni evergreen che non perdono il loro fascino. In generale, tutte le mete del Mediterraneo sono rimaste stabili, Marocco e Spagna meridionale continuano ad esercitare un forte fascino ed il Mar Rosso si conferma top seller in questa calda estate 2009. In leggera flessione, invece, la "tradizionale" fuga negli Stati Uniti che, nonostante i prezzi veramente vantaggiosi, ha risentito dell’emergenza per l’influenza suina.
In definitiva, a dispetto degli allarmi primaverili che riguardavano qualsiasi settore del mercato, i risultati sono positivi ed incoraggianti, il crollo è stato evitato con una buona strategia aziendale nella ridefinizione del prodotto offerto!

Contatta direttamente il franchising Pinguino Viaggi Network
www.okfranchising.it

Nessun commento: