lunedì 2 novembre 2009

Cellulopoli franchising: nasce Cellulopoli Tv. Un nuovo modo di comunicare

Nell’era della tecnologia e della comunicazione dove ognuno è sempre connesso e raggiungibile, dai creatori di Cellulopoli e CellulopoliCafe nasce Cellulopoli Tv, un vero canale televisivo con un palinsesto di contenuti vario e diversificato (musica, notizie, attualità, trailer cinematografici...) in cui la pubblicità gioca un ruolo fondamentale.
Fare pubblicità verso un target preciso, accurato, che ha stili di vita identificabili significa oggi recapitare un messaggio a persone per cui quel messaggio ha valore e non disperdere risorse. Cellulopoli Tv sarà trasmessa all’interno dei punti vendita Cellulopoli, CellulopoliCafe e in zone ad alto traffico pedonale (Aeroporti, stazioni...).

“Cellulopoli Tv, è un ulteriore sviluppo del brand Cellulopoli che si connota sempre più come tecnologia al servizio degli uomini, che significa poter dare dei mezzi, dei prodotti, dei servizi che consentano il maggiore comfort possibile. E con comfort intendiamo fare sentire il consumatore tecnologicamente a proprio agio.
Cellulopoli Tv è infatti un modo per chi guarda di trascorrere il tempo in momenti in cui è in attesa (in coda in negozio, in attesa di un treno, di un autobus, di un aereo) e un’opportunità per le aziende o gli esercizi commerciali locali di comunicare attraverso il medium televisivo in momenti in cui il consumatore è particolarmente recettivo”. La dichiarazione di Giuseppe De Nicolo, responsabile sviluppo dell’intero marchio Cellulopoli è la sintesi del concept di Cellulopoli Tv basata su una strategia win-win, per soddisfare le esigenze di tutte le parti coinvolte.

Contatta direttamente il franchising Cellulopoli
www.okfranchising.it

Nessun commento: