Le cifre lo dicono in modo netto e inequivocabile: gli investimenti per la pubblicità su Internet crescono costantemente, anno dopo anno. Accanto a questa escalation si registra, invece, una netta flessione per la pubblicità attraverso quotidiani, TV e radio.
Il boom della pubblicità sul Web è un dato di fatto: l’incremento annuo degli investimenti, dal 2004 ad oggi, è stato in media del 20%. Non ci si deve stupire di questi numeri, soprattutto se si pensa che Internet è ormai a disposizione di tutti e raggiunge le fasce di età più diverse. Sempre più persone cercano on-line le migliori opportunità di business: un fatto che le aziende hanno capito da tempo. Anche nel 2008, nonostante l’andamento altalenante dell’economia, la crescita degli investimenti pubblicitari legati alla Rete è stata del 18,5%. E l’ascesa non sembra fermarsi.
martedì 24 novembre 2009
Internet e pubblicità, il boom non si ferma
Etichette:
boom,
Franchising,
Internet,
OkFranchising,
pubblicità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento