martedì 14 luglio 2009

Foppapedretti: al via un nuovo format franchising per il marchio l'Albero delle idee

Una scelta strategica importante effettuata dall'azienda che continua ad investire nella formula franchising.
Infatti accanto al punto vendita "classico" che prevede la presenza dell'intera gamma di prodotti Foppapedretti per casa, giardino e bambino, l'azienda ha deciso di avviare anche un modello di negozio più piccolo, specializzato nella sola CASA. Questo nuovo "format" di punto vendita è accessibile con un investimento assai minore di quello previsto per il negozio “classico” e permette l'apertura anche in città medio-piccole di provincia.
Con la continua evoluzione dei mercati, oggi è sempre più importante legarsi ad un marchio vincente che ha costantemente sviluppato la propria comunicazione pubblicitaria investendo molto sul marchio con l’obiettivo di stabilire un rapporto di fiducia con il consumatore finale. Ecco perchè il franchising l'Albero delle Idee di Foppapedretti, marchio tra i più prestigiosi del made in Italy, permette di raggiungere notevoli soddisfazioni professionali ed economiche.

Contatta direttamente Foppapedretti - L'Albero delle Idee
www.okfranchising.it

Nessun commento: