Il franchising di cucina giapponese più esteso in Italia durante il periodo estivo, ha deciso di continuare la propria fase di espansione aprendo nuovi punti, rispettivamente a Taranto, Pinerolo e Torino, giungendo a quota 17 food point a livello nazionale. All’inizio di luglio è avvenuta l’inaugurazione del Sosushi Lab di Taranto; il16 luglio è prevista l’apertura del punto vendita di Pinerolo mentre quello di Torino probabilmente aprirà dopo il 20 luglio.
In un periodo incerto a livello economico, Sosushi si conferma come un brand di tendenza dal forte appeal capace di incrementare il proprio consenso e gradimento presso il pubblico. Uno sviluppo incessante che da 3 anni tocca città italiane da nord a sud, sempre in location nuove e incantevoli, mantenendo lo stile di tendenza che lo caratterizza.
Sosushi, che in giapponese significa Sushi creativo, si caratterizza per un’immagine metropolitana e cosmopolita e un design minimale dai riconoscibili tratti e nei colori bianco e magenta.
Linee essenziali e arredi glamour contraddistinguono i locali dal forte impatto emozionale all’interno dei quali è possibile degustare specialità particolari e ricercate come tartare di pesce, sushi vegetariano, sushi barbecue nonché acque pregiate appositamente selezionate e cocktail giapponesi a base di sakè.
Elementi e servizi particolarmente originali, con soluzioni di qualità, specialità innovative e accorgimenti originali fanno di Sosushi un punto di riferimento nell’offerta food and beverage legata alla cultura giapponese.
Sosushi offre un'ampia gamma di servizi come il catering, il take away con consegna a domicilio, organizzazione di party esclusivi e le cosiddette lune di Sushi, una scuola di cucina by night che offre ai propri iscritti corsi di cucina sushi, origami, galateo e cultura giapponese, ma soprattutto consigli per apprezzare e gustare al meglio l’antica filosofia sushi.
Sosushi si presenta al pubblico con 4 differenti format di ristorazione: Sosushi Lab, Sosushi Light, Sosushi and More e Sosushi Restaurant.
Una forbice in grado di differenziare l’offerta sul mercato verso i potenziali affiliati: partendo dal laboratorio artigianale con cucina a vista per la formula Lab, fino al restaurant, di cui troviamo già due punti a Cosenza e a Sassari, passando per i due format studiati appositamente per i centri e le attività commerciali, rispettivamente strutturati come corner , Sosushi Light, e come concept store unito al food point per il Sosushi and More.
Contatta direttamente il franchising SoSushi
www.okfranchising.it
Nessun commento:
Posta un commento