lunedì 13 luglio 2009

Tante note positive per la Scuola di Formazione della Bonifazi Franchising Immobiliare


Pausa estiva anche per la Scuola di Formazione della Bonifazi Franchising Immobiliare. L’ultima lezione, prima della ripresa dei corsi fissata per il 1° settembre, si terrà giovedì 16 luglio e sarà sviluppata in Videoconferenza con le agenzie delle Marche e della Toscana.

Gianni Brodoni, Direttore della Scuola di Formazione Bonifazi, traccia un bilancio molto positivo: “Siamo riusciti a centrare gli obiettivi che come Scuola di Formazione ci eravamo posti, in primis la partecipazione ai corsi da parte di tutti i professionisti facenti parte della Bonifazi Group. L’affluenza e la partecipazione, sul piano numerico e qualitativo, è stata molto elevata e i risultati si sono visti anche e soprattutto nella crescita dei partecipanti che hanno acquisito una maggiore consapevolezza della professione. Ciò ha condotto a riscontri oggettivi, in termini di risultati, all’interno dei singoli punti vendita.
Il sistema della Videoconferenza, poi, ci consente di raggiungere agevolmente anche gli affiliati più distanti e rappresenta un canale formativo consolidato ed efficace. Alla ripresa delle lezioni, che avverrà a settembre, ci aspettiamo un’ulteriore incremento di interesse e partecipazione”.

Contatta direttamente la Bonifazi Franchising Immobiliare
http://www.okfranchising.it/

Nessun commento: