È stata annunciata al TTG Incontri di Rimini la fusione fra Primarete network e Pinguino Viaggi network. La nuova holding conta 312 agenzie affiliate in tutta Italia e un giro d’affari di circa 100 milioni di euro. Per il 2010 ha come obiettivo di allargare la rete con 60 nuove agenzie di viaggi in franchising e 50 in affiliazione pura.
L’accordo tra l'amministratore unico di Pinguino, Giovanni Pellegrini, e il presidente di Primarete, Ivano Zillio, è già stato siglato. La nuova holding sarà operativa entro Natale e presenterà anche un nuovo sito web. Il nome del marchio è ancora allo studio e sarà ufficializzato all’inizio del prossimo anno.
I due gruppi saranno complementari: Pinguino si occuperà di portare i nuovi affiliati fino all’apertura del punto vendita, mentre Primarete avrà il compito di seguirli fino alla scadenza del contratto. Per entrambi i network il 2008 si è chiuso in positivo e l’anno in corso sta registrando il raggiungimento di tutti gli obiettivi, sia per le nuove affiliazioni che nei risultati di vendita.
(Fonte TTGItalia.com)
Nessun commento:
Posta un commento